Sto già preparando il materiale per partecipare al mercatino a Largo Garotti a Sant'Agata sul Santerno.
Fate un salto a salutarmi.
Sto già preparando il materiale per partecipare al mercatino a Largo Garotti a Sant'Agata sul Santerno.
Fate un salto a salutarmi.
"Ho concesso - dice Gennaro Di Matteo, coach della Pallamano Romagna - un po' di vacanza perché avevamo iniziato presto la preparazione. L'8 gennaio siamo tornati in palestra senza eccessiva pressione, lavorando gradualmente".
L'ex trainer del Bologna United si augura che il palazzetto sia stracolmo: "Spero che ci siano tanti appassionati a sostenerci anche se alcuni giovani sono impegnati in serie B".
Poi Di Matteo fa il punto della situazione sul parco giocatori: "Non abbiamo elementi infortunati mentre il portiere Martino Redaelli è un gradito ritorno pure se non è ancora al top. Il rientro del pivot Emanuele Bellini è fondamentale per l'aumento delle rotazioni ma anche perché darà un apporto per crescere i giovani. Da registrare anche il recupero di Cristian Mengoli mentre il fratello Gabriele è approdato al Faenza in serie B così come Filippo Ariotti giocherà per l'Imola nella stessa categoria".
Infine il tecnico della Pallamano Romagna si sofferma su un aspetto: "Nel nostro team vanno in rete un po' tutti. Non siamo dipendenti da un giocatore ma tutti danno il proprio sostegno alla nostra causa".
Prossimo turno (sabato 7 febbraio): Cus Palermo - Girgenti, Serra Fasano - Lions Teramo, Monteprandone - Sannio, Haenna - Camerano.
Classifica: Camerano 14; Pallamano Romagna 13; Haenna 12; Cus Palermo 10; Monteprandone 8; Lions Teramo, Serra Fasano 6; Chieti 5; Sannio 4; Girgenti 2.
Sto già preparando il materiale per partecipare al mercatino a Largo Garotti a Sant'Agata sul Santerno. Fate un salto a salutarmi.