Gli arancioblù hanno voglia di rivalsa in quanto quella sicula è l'unica squadra che ha battuto capitan Rinaldo Ceroni e compagni. Assente Mirco Rinaldo per un dito lussato.
L'esito della partita non è così scontato perché i palermitani sono ancora in lizza per il primo posto e dunque si presenteranno agguerriti.
La formazione di coach Gianni Tornambè punta sulle capacità di capitan Alessandro Aragona, classe 1998, e di Emanuele Artale, classe 2001, due dei migliori esterni della Silver, hanno realizzato il 40% del totale dei gol.
I siciliani han disputato un girone d’andata dignitoso con sei successi tra cui quelle prestigiose contro il Romagna e l'Enna (26-25) e tre battute d'arresto contro Monteprandone (33-38), Fasano (23-24) e Camerano (28-42). Nell'ultimo turno la squadra della Trinacria ha battuto il Sannio col punteggio di 32-25, mantenendo l’imbattibilità casalinga.
11esima giornata: Pallamano Romagna - Cus Palermo, Sannio - Enna, Girgenti - Fasano, Camerano - Teramo, Chieti -Monteprandone.
Classifica: Pallamano Romagna 17; Enna, Camerano 16; Cus Palermo 14; Monteprandone 10; Lions Teramo 9; Serra Fasano 7; Chieti 5; Sannio 4; Girgenti 2.

Nessun commento:
Posta un commento