giovedì 19 marzo 2020

EMERGENZA CORONA VIRUS: Bergamo, Malu Cianca: "Stiamo vivendo un vero incubo, non riesco a concentrarmi nel mio lavoro"

Malu Cianca 
Malu Cianca
“Stiamo vivendo un vero incubo, sono passate sei notti in cui non ho dormito a
causa delle sirene delle ambulanze che prendono i contagiati che spesso non sopravvivono. Ho paura di stare male”.
Malu Cianca, appartenente a una famiglia nobile, è una transessuale che fa l'influencer abitando in quel di Bergamo, zona in cui la pandemia legata al corona virus è tra le più gravi.
“Divulgo le mie opinioni sulla moda, sui look, sulle nuove tendenze e tanto altro ancora. Ma ora non ho la testa per farlo, non riesco a concentrarmi. Il nemico invisibile può essere dentro casa, non sappiamo dove si trova. Sentire i mezzi di soccorso fa riflettere e si pensa in negativo chiedendosi chi sarà la prossima vittima, come una roulette russa”.
Cianca, che ha la mamma brasiliana, il nonno romano e la nonna veneta, continua: “Il virus è talmente macabro e crudele che non guarda in faccia a nessuno. Mi ha tolto la serenità anche nella vita quotidiana. Non faccio più le passeggiate col mio cane e soprattutto mi manca già il mio lavoro. Chiedo alla gente di stare in casa. Stiamo morendo uno ad uno”.
Malu infine ricorda i traguardi nella sua attività: “Sono stata menzionata del libro dello scrittore Renato Porfido intitolato “Manuale dell'aspirante attore”. Collaboro con l'agenzia New Celebrity Management che si occupa di organizzare pubblicità nei settori della moda, del cinema e della televisione”.


Nessun commento:

Posta un commento

BOLOGNA:SPORT, Calcio a 5 A2: Bfc 1909, recupero col Grosseto

Federico Signorini La sosta di campionato consente al Bologna di recuperare la 4a giornata di campionato, rimandata a causa dell'alluvio...