venerdì 23 ottobre 2020


Il primo sport non si scorda mai. Ho giocato a tennis per anni dal povero Iader Noferini e poi ho preso qualche lezione da Gianluca Bernardi, il figlio del Tigrone. Da anni non mi cimentavo e grazie al mio amico Vincenzo ho ripreso confidenza con racchetta e palline. Ora dopo ora sono già migliorato e col tempo i risultati si vedranno ancora di più. Sono andato anche da solo a provare il servizio che è il mio tallone d'Achille, Giochiamo da Spadoni, al Santerno Green, sulla Lughese su campi in terra rossa a prezzi modici. Cerchiamo altri tennisti per organizzare un bel doppio.

Nessun commento:

Posta un commento

BOLOGNA:SPORT, Calcio a 5 A2: Bfc 1909, recupero col Grosseto

Federico Signorini La sosta di campionato consente al Bologna di recuperare la 4a giornata di campionato, rimandata a causa dell'alluvio...