venerdì 23 ottobre 2020

Esistono ancora bravi cittadini. Stamattina ho perso il cellulare e ho girato in tutti i posti in cui ero passato con esito negativo. A un certo punto vado da Marco Isola e chiama Vinicio, l'addetto stampa del Comune che dice che una persona ha portato in Municipio un telefonino che corrispondeva alla descrizione fatta da me. Ci siamo incontrati sotto l'orologio dove me l'ha consegnato. Tutto è bene quel che finisce bene.


Nessun commento:

Posta un commento

IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro

Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...