venerdì 3 luglio 2020

LIDO DI DANTE: alla pizzeria Dante Michel Lagnaz fa divertire

Ieri sera passeggiavo per Lido di Dante quando ho sentito della musica provenire dal ristorante pizzeria Dante. Mi sono fermato ascoltando una cantante filippina che si stava esibendo, tra l'altro molto brava. Ho subito capito che si faceva karaoke. Il gestore della serata, Michel Lagnaz, ha fatto una battuta, tra le tante, sul fatto che stavo ascoltando e ho deciso di sedermi, consumare qualcosa e buttarmi nella mischia canterina. Riassunto: panna cotta ai frutti di bosco, una coca media e una boccia di acqua "frizzina", come la chiama la mia nipotina Alessia. A livello musicale mi sono prodotto in "Lacio Drom" e "Gioconda" dei Litfiba e su richiesta della mia fan, Anna, ho eseguito "Gigante", la canzone portata a Sanremo da Piero Pelù, diventato nonno. Il conduttore dello show mi ha chiesto la provenienza e quando gli ho risposto "Imola" sapeva che è chiamata la città dei Matti, ma anche lui, in fatto di "minchiate", non scherzava e, infatti, gli ho chiesto se anch'egli abitasse nella città in riva al Santerno. Un'altra perla è stata quando mi ha detto che mi ero presentato in smoking quando invece ero vestito con maglietta, jeans corti e scarpe da ginnastica. Poi quando ha chiamato Marcello a cantare ha detto che interpretava Marcellino pane e vino nel famoso film. Solo per dirvene un'altra ha detto che una persona era il figlio illegittimo di Ricky Martin. 

Nessun commento:

Posta un commento

BOLOGNA:SPORT, Calcio a 5 A2: Bfc 1909, recupero col Grosseto

Federico Signorini La sosta di campionato consente al Bologna di recuperare la 4a giornata di campionato, rimandata a causa dell'alluvio...