venerdì 3 luglio 2020

COMPLEANNO: 46 primavere in famiglia da Lidò

A Lido di Dante
Mercoledì ho compiuto 46 anni, come il numero di Valentino Rossi. Non sono un appassionato di motori però ci tenevo a dirlo. Ho festeggiato con i familiari al ristorante pizzeria Lidò a Lido di Dante. Presenti mamma Alessandra, zia Romana, brother Luca, sua moglie Claudia, in dolce attesa e la loro promogenita, nonchè mia nipotina Alessia che il 6 luglio spegnerà tre candeline. La serata è stata divertente e semplice con buon cibo. Ho optato per il risotto ai frutti di mare insieme a mio fratello perché, a pranzo, avevo preso una quattro stagioni da Pizza e Pizza di Serena ed Elena a Imola.

Nessun commento:

Posta un commento

BOLOGNA:SPORT, Calcio a 5 A2: Bfc 1909, recupero col Grosseto

Federico Signorini La sosta di campionato consente al Bologna di recuperare la 4a giornata di campionato, rimandata a causa dell'alluvio...