lunedì 23 marzo 2020

Oggi l'incombenza era andare in posta a pagare la famosa multa salata. In via Orsini c'era il disinfestatore cl suo inconfondibile attrezzo giallo. Vado alla Croce Coperta e arriva lo stesso lavoratore e le poste chiudono. Mi reco infine in via Grieco dove fortunatamente in disinfestatore era già passato.

Nessun commento:

Posta un commento

IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro

Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...