![]() |
Alice Lambertini sul gradino più alto |
Gli spadisti di casa si sono ben comportati. Tra gli uomini, il migliore dei romagnoli è stato Federico Potena (29esimo). Dietro di lui Matteo Bertaccini (30esimo), Fabio Perrotta (54esimo) e Riccardo Zerbini (61esimo).
Tra le quote rosa, Alice Lambertini è salita sul gradino più alto del podio, davanti a Beatrice Fava (Circolo Ravennate della Spada), Viola Casali (Circolo Schermistico Forlivese) e Eleonora Rossi (Roma Fencing). Quinto posto della Bonzano poi Sara Caffino (24esima), Anita Negroni (25esima), Lucia Gaspari (29esima) e Anna Santandrea
![]() |
A Brescia |
(32esima).
Ben 47 binomi si sono sfidati nella gara coppie tra cui sei casalinghe. Vittoria per il tandem Ceccanti e Rosadi (Firenze Valdarno).
Intanto in Lombardia si è disputato il Trofeo Internazionale Città di Brescia con sei atlete imolesi. Settimo posto per Ilaria Zambrini, eliminata dall'elvetica Medici, che ha confermato il suo ottimo stato di forma: “Una spadista che sbaglia pochissimo anche ad alti livelli – racconta il direttore sportivo Andrea Ufficiali – perché non ha avuto nessun calodi concentrazione e tecnica sempre più affinata. Solo applausi per lei”.
Sara Mirandola (21esima), Giada Facchini (23esima), Martina Cimatti (43esima), Rachele Bottau (50esima) ed Elettra Gardenghi (64esima) hanno completato il lotto.
Tra le Prime Lame buon debutto di Martino Ballardini, prospetto della sezione di Conselice.
m.m.
Nessun commento:
Posta un commento