sabato 21 marzo 2020

LA SFIDA: mister Eurico Souza


Chiedo agli amanti del calcio a cinque di unirsi alla sfida di pubblicare una loro foto in campo.
Solo una foto, nessuna descrizione. L’obiettivo è quello di inondare FB di foto positive. Per favore posta una foto in campo e augura che #andràtuttobene

Nessun commento:

Posta un commento

IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro

Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...