giovedì 26 marzo 2020

CORONAVIRUS: Malu Cianca da Bergamo: "Restate in casa"

Malu Cianca
A Bergamo l'emergenza legata al coronavirus è ai massimi livelli. Sono tantissime le persone decedute anche tra i medici. Dopo l'appello lanciato tramite il nostro blog, Malu Cianca, transessuale che fa l'influencer vivendo nella città orobica, si fa ancora sentire: "Chiedo gentilmente, con tutto il mio cuore, a tutti di stare a casa. Altrimenti questo virus non si fermerà. Restate nelle vostre dimore perché ci sono troppi morti".
Cianca poi continua: "Se la gente non rispetta le regole, il virus continuerà ad estendersi. Stiamo morendo uno ad uno, non c'è da scherzare. Il governo deve prendere misure più severe per chi è in strada. Per chi non possiede un motivo valido ci vorrebbe l'arresto immediato".
Malu Cianca è stata menzionata del libro dello scrittore Renato Porfido intitolato “Manuale dell'aspirante attore” e collabora con l'agenzia New Celebrity Management che si occupa di organizzare pubblicità nei settori della moda, del cinema e della televisione.


Nessun commento:

Posta un commento

BOLOGNA:SPORT, Calcio a 5 A2: Bfc 1909, recupero col Grosseto

Federico Signorini La sosta di campionato consente al Bologna di recuperare la 4a giornata di campionato, rimandata a causa dell'alluvio...