sabato 30 settembre 2023

SCEGLI TE: un nuova pizzeria e ristorante in via Xella


 E' passato poco tempo dall'inaugurazione della Pizzeria "Scegli te", al posto de "I Munel". La prima sera che ci sono stato con la mia amica Daniela, a dire il vero, la pizza era bruciacchiata e il pomodoro crudo. Ho voluto dare una seconda possibilità e, questa volta, le verdure grigliate e il dolce erano squisiti. Anche il mio caro amico Francesco ha gradito. La terza volta, da solo, ho assaggiato una specie di calzone che mi ha entusiasmato. Il pizzaiolo, nonchè proprietario, si chiama Bledy ed è molto alla mano. Si scherzava sul fatto che a Castel Bolognese ci vivono tanti cittadini la cui capitale è Tirana e lui ha ribattezzato il paese dopo Imola, Castel Albanese.

Nessun commento:

Posta un commento

BOLOGNA:SPORT, Calcio a 5 A2: Bfc 1909, recupero col Grosseto

Federico Signorini La sosta di campionato consente al Bologna di recuperare la 4a giornata di campionato, rimandata a causa dell'alluvio...