giovedì 15 ottobre 2020
Gut in via Togliatti. Sono in bici contromano. Un'auotomobile esce dal parcheggio. Spero che si fermi e vado avanti. Il conducente prosegue e mi investe. Cado come una pera cotta e un pedale finisce sotto la macchina che riporta solo qualche graffio. Il guidatore si scusa mentre mi accerto di non avere nulla di rotto. Fortunatamente me la cavo con qualche escoriazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro
Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...

Nessun commento:
Posta un commento