giovedì 19 marzo 2020

VIZI?: sigarette mai spente

Ho iniziato a fumare. In ospedale il tempo non passava mai. Allora andavo nella sala apposita con i fumatori e fumavo. Imparare il metodo per fumare non è malvagio ma ne ho fumate troppe. Ora che sono fuori prendo le Winston Blu, quelle che fumano la mia ex Saida e la mia miglior amica Alessandra. Non ne fumo tante, al massimo tre al giorno. Ieri, visto che i tabaccai di pomeriggio sono chiusi, sono andato da una macchinetta dove serve la tessera sanitaria. L'amico Claudio era impossibilitato a prelevarle e così le ho dato la mia rimanenza per tre euro e poi ho aiutato altre due persone che stavano inserendo la carta d'identità.

Nessun commento:

Posta un commento

IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro

Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...