sabato 28 marzo 2020

L'ANEDDOTO: in fila al supermercato

Sono andato al D+ al quartiere Campanella. A parte la fila che potevi scegliere di andare anche al Conad. Vedo Angelo che faceva musica con gli Studio Staff. Faccio partire una song loro e vedo che il giovane (scusate c'è Elisa in A modo tuo, religioso silenzio dei tasti), prende il cellulare pensando di sentire la sua suoneria. Poi si gira e ci facciamo un ok d'intesa.

Nessun commento:

Posta un commento

IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro

Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...