domenica 29 marzo 2020

Stavo pensando alla Nicolasa Fabian, per me "la Nico", che è intraprendente nel sopravvivere a questa quarantena girando tanti video interessanti. Ci accomuna la birra Corona, altro che virus e spero che al più presto io possa offrirle ancora una bevuta.

Nessun commento:

Posta un commento

IMOLA:SPORT: Baseball C: domani i Redskins a Pianoro

Impegno arduo per i Redskins che domani alle 15 sono protagonisti sul diamante di Pianoro, seconda forza della classe con un ruolino di marc...